
Kiosks self serviceSelf Pay 27”
Kiosk per acquisti e pagamenti self-service cash&cashless
Elegante Kiosk per l’acquisto di prodotti e servizi self service.
Descrizione
Elegante Kiosk per l’acquisto di prodotti che grazie al suo monitor 27’’ offre al cliente il comfort giusto per una scelta comoda ed intuitiva dei prodotti che vuole acquistare o di altri che lo stesso gli propone. Nasce di base con accettazione di pagamenti cash e cashless ma può anche supportare una sola delle due opzioni. A seconda della necessità, eroga uno scontrino fiscale oppure un semplice scontrino preconto da fiscalizzare in cassa.
Caratteristiche tecniche
- Riciclatore di banconote: JCM UBA Pro RQ 4 tagli
- Hopper per accettazione ed erogazione di monete: ITL Smart Coin System
- Banconote: 400 pezzi nello stacker e 120 in riciclo 1 banconota ogni 2 secondi in accettazione e 1 banconota al secondo in erogazione.
- Monete: Circa 1300 pezzi, fino a 2000 monete in cassa fino a 4 monete al secondo in accettazione e fino a 12 monete al secondo in erogazione.
- Stampante fiscale
- Scocca blindata: 4 mm di spessore
- Peso 100 kg
- Dimensioni (L)42,5 cm x (P)40,2 cm x (A)18,3 cm

DownloadsAvete bisogno di aiuto?
Assistente commerciale. È la macchina giusta per voi?
Chiedete informazioni sulla nostra assistenza commerciale, un operatore vi aiuterà a scegliere la soluzione più idonea
Scarica la scheda tecnica
È possibile scaricare la scheda tecnica della macchina per averla sempre a disposizione, anche offline